Visite Guidate e Didattica

La Fondazione nelle sedi espositive di Palazzo Albizzini ed Ex Seccatoi Tabacco dispone di un servizio interno di visite guidate e di visite didattiche per gli istituti scolastici, nelle modalità di seguito indicate. La durata è di circa 1 ora a Palazzo Albizzini ed 1 ora e 30 minuti agli Ex Seccatoi Tabacco. Su prenotazione sono disponibili anche in lingua inglese, con le stesse tariffe.

Visite guidate senza prenotazione:
Disponibili il sabato, la domenica e giorni festivi ai seguenti orari

• MATTINO: ORE 10.30 - ORE 11.30
  • POMERIGGIO: ORE 14.30 - ORE 15.30 - ORE 16.30

La quota individuale di partecipazione alla visita guidata è di € 5,00 a persona, per ogni sede espositiva, in aggiunta al biglietto di ingresso.
La visita viene effettuata con un gruppo minimo di 5 persone

Visite guidate su prenotazione (per ogni sede - in aggiunta al prezzo del biglietto di ingresso)

• Fino a 5 persone o per famiglia - € 30,00
  • Gruppi fino a max. 25 persone, Associazioni e Service Clubs € 30,00