La scomparsa di Jannis Kounellis. Le parole di cordoglio del Presidente Corà

"Kounellis è una grande anima del nostro tempo, un uomo che ascoltava perfino il respiro e il sospiro dell’altro, sentendosene coinvolto pur mantenendo le sue opinioni".

Con le parole del Presidente Corà nella gremita Chiesa degli Artisti di Roma, la Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri esprime il più vivo cordoglio e la vicinanza alla famiglia del Maestro Jannis Kounellis, già autorevole e prezioso membro del Comitato scientifico previsto dalla legge istitutiva del Centenario Burri.